VERNICIATURE MGS

VERNICIATURA A POLVERE: LE APPLICAZIONI

Gli impianti di ultima generazione di Verniciature MGS consentono di verniciare alluminio, ferro, metalli zincati ma anche acciaio, vetro, plastiche termoresistenti e altri materiali non verniciati purché resistenti alla temperatura di 200°C.

È possibile verniciare laminati e manufatti destinati ad ambienti interni ed esterni. Oggetti di uso industriale ed architettonico. Oggetti metallici d’arredo interno, così come su grandi strutture d’arredo urbano: pannelli, lamiere, serramenti, persiane, cancelli, ringhiere, recinzioni, maniglie, complementi d’arredo da interno ed esterno, strutture in acciaio e acciaio zincato, componenti per auto, mobili per ufficio, profilati e parti per edilizia in alluminio.

L’elevato livello di tecnologia di cui dispongono gli impianti di Verniciature MGS permette di verniciare anche manufatti artigianali.

Questo consente di coniugare l’alto valore dell’artigianalità e la flessibilità di un manufatto creato su misura con la garanzia e la perfezione della verniciatura industriale.

Verniciature MGS offre la possibilità di applicare qualsiasi colore e finiture sugli articoli, anche su richiesta, per adattarli alle più svariate esigenze, consentendo infinite soluzioni di arredo.

Finalità della verniciatura a polvere: finitura; protezione dalla corrosione; resistenza agli agenti aggressivi dell’oggetto trattato.

Utilizzi della verniciatura a polvere:indicata per strutture metalliche, in particolare, per manufatti in alluminio, ferro e metalli zincati.